Incontri, appassionanti esaudienti e ricchi.
Ogni incontro un nuovo step, che aiuta a capire meglio se stessi, non e’ facile ne immediato, ma una volta concluso il percorso ne possiamo cogliere al meglio i frutti.
Con Lucia il tempo scorre in maniera diversa, veniamo messi in mostra per quelli che realmente siamo e non come vogliamo apparire; come un chirurgo con il bisturi insieme a lei cerchiamo di eliminare le malsane abitudini per presentarci a noi stessi in una nuova e rinata forma, consapevoli di se stessi e del proprio spazio nel mondo.
Dall’inizio del percorso la qualità della conversazione è salita sempre più di livello, dal generale al particolare, fino ad arrivare all’ Io interiore più profondo e quindi alla causa dei problemi.
Non e’tutto oro quel che luccica, per affrontare questo percorso occorre esser veramente convinti di voler mettersi in discussione con se stessi, poiche’ si puo’ incappare in una fase di stallo dovuta a questa crisi autoindotta, ma devo dire che ogni incontro con Lucia mi rafforzava e mi dava coraggio ad affrontare le insidie di ogni genere e ad uscirne vincitore, quindi a vedere la vita come un bicchiere mezzo pieno e nonmezzo vuoto.
Per concludere, consiglio a coloro che avvertono nella propria vita un vuoto o un disagio a farsi avanti per cercare di mediare la propria situazione; non è un percorso facile, e richiede impegno e sforzo, ma i risultati ripagano a pieno.